L'AMBULATORIO

Dal 1980 l’ambulatorio del Dott. Soldani si propone come una struttura moderna ed affidabile per la cura degli animali domestici.

L’ambulatorio Veterinario è situato a Pontedera, Pisa in Via Vittorio Veneto 196, di fronte allo stadio comunale, è facilmente raggiungibile e dispone di ampio parcheggio.

All’entrata un ampio portico consente ai proprietari di usufruire di una zona di attesa all’aperto ma al riparo dalle intemperie.

L’ambulatorio si compone di una sala d’aspetto, due sale visita, un laboratorio analisi, una sala radiologia ed ecografia, una sala chirurgica, un reparto Day Hospital che consente il ricovero degli animali quando è necessario un periodo di osservazione o assistenza più lungo.

VETERINARI

Alessandro Soldani

Dottore in Medicina Veterinaria
specialista in malattie
dei piccoli animali

chirurgia, ortopedia, medicina generale.
d

Serena Bernardini

Dottore in Medicina Veterinaria PHD
specialista in malattie
dei piccoli animali

medicina interna, medicina comportamentale, diagnostica di laboratorio.

Luca Soldani

Dottore in Medicina Veterinaria
operatore di screening delle malattie cardiovascolari FSA

cardiologia, ecografia, chirurgia e ortopedia.

GALLERIA

CODICE DEONTOLOGICO

CODICE DEONTOLOGICO

Conformità del sito Internet al Codice Deontologico.
Sito Internet conforme alle linee guida inerenti l’applicazione dell’art. 48 del Codice deontologico della Federazione Nazionale Veterinari Italiani.
Il titolare di questo sito dichiara sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformità alle previsioni deontologiche ed ha lo scopo di informare il pubblico in ordine alle prestazioni professionali erogate, senza utilizzare criteri visivi e simbolici propri della pubblicità commerciale e senza effettuare alcun tipo di promozione pubblicitaria con banner, links, o altri strumenti Internet; i link presenti sono di rimando a siti istituzionali o di informazione generale.

Utilizzo della posta elettronica nei rapporti con i clienti:
la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico ed eventuali consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento;
per quanto concerne la corrispondenza via e-mail trattasi di corrispondenza aperta.

Menu